Il calciomercato è aperto, dopo l’addio alla Sampdoria niente trasferimento a Modena per Bartosz Bereszyński, il club ha chiuso per Zampano.
Dopo nove stagione si è conclusa l’avventura con la maglia della Sampdoria per Bartosz Bereszyński. Avventura con una salvezza arrivata sul rotto della cuffia grazie e soprattutto alla penalizzazione del Brescia, che ha permesso cosi ai blucerchiati di disputare e vincere i playout contro la Salernitana.
L’addio del capitano, è stato un addio silenzioso, senza nessun post sui social, nessuna dichiarazione pubblica che lascia parecchio mistero. La Sampdoria alla fine ha deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza, come ha deciso anche di non riscattare i giocatori in prestito.
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszyński verso il ritorno in Polonia?
Calciomercato Sampdoria, niente Modena per Bartosz Bereszyński. Il motivo
Nei giorni scorsi per l’ex capitano blucerchiato, si sono fatte due ipotesi quella del Modena oppure un ritorno in Polonia con due squadre che avevano mostrato interesse per lui. Al momento è da escludere la pista dei giallorossi, in quanto il club dell’ex blucerchiato Andrea Sottil come riferito da Gianluca Di Marzio, ha chiuso per lo svincolato Francesco Zampano, ruolo esterno destro proprio lo stesso dell’ex capitano della Sampdoria.