Calciomercato Sampdoria, niente ritorno di Keita Baldè: l’attaccante senegalese pronto a sbarcare in Russia. Ecco la squadra
Non sarà Keita Baldè il nuovo rinforzo in attacco della Sampdoria. Quella che era solo una voce di calciomercato adesso è stata smentita ufficialmente dai fatti, perché il calciatore è pronto a firmare con un altra squadra. Il senegalese infatti sta per diventare un nuovo giocatore dello Spartak Mosca, squadra della capitale russa.
Come riporta Nicolò Schira, il giocatore è ormai pronto a trasferirsi in Russia, nonostante la guerra che imperversa sul fronte ucraino e la fuga conseguente di molti calciatori dal campionato. Keita Baldè dunque lascia l’Italia dopo le esperienze alla Sampdoria e quella abbastanza deludente di Cagliari, con cui alla fine è retrocesso.
Calciomercato Sampdoria, Keita Balde sta per firmare con lo Spartak Mosca
Calciomercato Sampdoria, niente Keita Baldé: accordo con il nuovo club
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria? Sensazioni positive. E non sono una strega…
La Sampdoria aveva anche provato a ricontattarlo, ma le richieste economiche erano già un freno abbastanza importante alla prosecuzione della trattativa. I blucerchiati poi adesso hanno come priorità assoluta Gregoire Defrel, che è difficile da prelevare per via dei paletti del Sassuolo ma non impossibile.
Keita allora, che era svincolato dal 30 giugno scorso, ha preferito non aspettare e ha rotto gli indugi, accettando la ricca proposta dello Spartak Mosca. Il classe 1995, che ha costruito gran parte della sua carriera in Italia, lascerà il nostro paese e la Serie A dopo le esperienze con Lazio e Inter, oltre alle già citate Sampdoria e Cagliari, intervallate solo dal periodo al Monaco.