Niente Inter per Audero: i nerazzurri si chiamano fuori dalla corsa sul calciomercato per l’estrmo difensore della Sampdoria
La nuova Sampdoria ha preso ormai forma con la presentazione di Andrea Pirlo. Ora il club blucerchiato dovrà iniziare a muovere i primi passi sul calciomercato, per regalare al “Maestro” i giusti innesti con cui affrontare il duro campionato di Serie B.
Prima però il capitolo cessioni. Alcuni giocatori lasceranno Genova, ma potrebbe non far parte del discorso Emil Audero: un’altra big del nostro campionato, dopo la Lazio, sembra aver fatto un passo indietro nella corsa all’estremo difensore.
Audero, nessun approdo all’Inter: resta alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, niente Inter per Audero. I dettagli
LEGGI ANCHE Ternana, il club a Pharmaguida. Operazione chiusa dall’avvocato di Ferrero
Emil Audero, classe 1997, ha giocato nella stagione appena conclusa 25 partite di Serie A ed una in Coppa Italia con la maglia più bella del mondo. Maglia che potrebbe indossare anche il prossimo anno: dopo la Lazio, anche l’Inter si chiama fuori alla corsa per il ragazzo.
Sì perché, come riportato da Tuttosport, i nerazzurri hanno messo nel mirino Anatolij Trubin, per il quale lo Shakhtar Donetsk chiede 10 milioni di euro. Diventerebbe lui dunque il secondo portiere dell’Inter, in attesa di conoscere il futuro di Onana.
Niente Lazio, niente Inter: solo il Napoli resta con forza nella corsa ad Emil Audero…