La pista che porta a Johann Helgason sembra chiusa per la Sampdoria: accordo tra il giocatore, obiettivo di calciomercato, e una squadra di Serie Bkt
Tra i tasselli che mancano per completare la rosa della Sampdoria ci sarebbe un centrocampista. A Salvatore Foti e Angelo Gregucci manca, infatti, una mezzala di quantità e inserimento da inserire nel proprio scacchiere e il nome sulla lista di Andrea Mancini per riempire questo buco era quello di Johann Helgason.
In uscita e in scadenza dal Lecce, è stato un giocatore che i blucerchiati hanno osservato da molto vicino e che avrebbero preso volentieri. Bisogna, però, parlarne al passato perché le ultime notizie allontantano il classe 2000 da Genova e lo stanno avvicinando a Venezia.
Calciomercato Sampdoria, Helgason al Venezia

Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Johann Helgason: ha già l’accordo con un’altra squadra di Serie Bkt. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano colpo dell’ultimo giorno? Il piano di Andrea Mancini
Helgason avrebbe, infatti, raggiunto un accordo con la società lagunare per la prossima stagione e sarebbe pronto a firmare un accordo preliminare a partire dal 3 febbraio, data a partire dalla quale i calciatori in scadenza possono ufficialmente firmare per un’altra squadra. Un vero e proprio blitz da parte degli arancioneroverdi per un centrocampista che può garantire sostanza.
L’islandese non ha voluto rinnovare con il Lecce e, in stagione, ha giocato appena 8 partite tra campionato e Coppa Italia, per un totale di 116 minuti. Ha spinto molto per rimanere in Serie A, ma, alla fine, si sarebbe accordato con il Venezia. Nella speranza, probabilmente,che i lagunari possano ottenere la promozione.



