Antonio Conte ha confermato Giuseppe Ambrosino al Napoli: niente Sampdoria per l’attaccante in questo calciomercato
Il prossimo attaccante della Sampdoria non sarà Giuseppe Ambrosino. I blucechiati, negli ultimi due giorni di calciomercato, sono alla ricerca di un tassello da inserire in avanti per dare a Massimo Donati più alternative e un vero e proprio vice di Massimo Coda. La punta del Napoli, però, non lascerà i partenopei.
La conferma è arrivata, a termine di Napoli-Cagliari, direttamente da Antonio Conte che, commentando il buon ingresso in campo proprio di Ambrosino, ha affermato che il classe 2003 rimarrà in azzurro insieme all’altro giovane Vergara, che aveva giocato nella partita precedente contro il Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Ambrosino non si muove
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Giuseppe Ambrosino: la conferma di Antonio Conte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca non vuole lasciare Cremona. Le parole
Nonostante l’arrivo di Hojlund, quindi, Ambrosino non lascerà il Napoli, come detto dal suo tecnico Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta all’ultimo minuto grazie al goal di Zambo Anguissa:
Ha esordito un altro ragazzo del Napoli, Ambrosino, l’ultima partita era capitato a Vergara di esordire. Sono due giocatori che resteranno in rosa, perché abbiamo comunque bisogno di avere un tot di giocatori per affrontare tutte le competizioni.
Siccome siamo un po’ corti a livello di vivaio, Ambrosino e Vergara rappresentano una buona idea. Io il segnale che ho voluto mandare a tuti, anche a loro, è che saranno parte integrante della rosa.
La Sampdoria dovrà cercare di spostare le sue mire altrove. Davanti piace sempre Andrea Belotti, in uscita dal Como. La trattativa è complicata a causa dell’alto ingaggio dell’attaccante, che percepisce 2,7 milioni fino al 30 giugno 2027.