Gerasimos Mitoglou non sarà un calciatore della Sampdoria: saltato definitivamente l’arrivo del difensore greco in questo calciomercato
A quasi una settmiana dall’arrivo a Genova per le lunghe visite mediche, la Sampdoria ha preso la decisione di non tesserare Gerasimos Mitoglou. Il difensore centrale classe 1999 tornerà quindi in Grecia dopo essere arrivato in città nella mattinata del 3 gennaio insieme a Salvatore Esposito per i primi test medici.
Gli esami, scrive Il Secolo XIX, sono andati avanti anche nei giorni successivi perché la Sampdoria voleva avere un quadro più completo su un calciatore fermo dallo scorso 11 maggio, data dell’ultima partita giocata con l’Aek Atene. I blucerchiati non volevano, infatti, correre il rischio di tesserare un giocatore che avrebbe impiegato troppo tempo per entrare in forma.
Calciomercato Sampdoria, Mitoglou non ha convinto
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Gerasimos Mitoglou: affare saltato. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo colpo di Andrea Mancini: fatta per Franco Carboni. I dettagli
I riscontri medici non hanno convinto e così l’affare – scrive sempre il quotidiano genovese – è da considerarsi saltato. Mitoglou tornerà in Grecia e non firmerà il contratto, già pronto, di sei mesi a circa 160.000 euro netti con la Sampdoria.
Andrea Mancini lo aveva individuato come rinforzo di esperienza per la difesa, ma ora dovrà cercare da altre parti. Mentre Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovranno aspettare ancora per avere il centrale dopo aver accolto Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Tjas Begic e Tommaso Martinelli.



