skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Dennis Man

di Valerio Sabatini

Calciomercato: Dennis Man sembra essere destinato ad arrivare in Serie A, ma non alla Sampdoria, che aveva messo gli occhi su di lui

Avevamo riportato dell’interesse della Sampdoria, e non solo, per Dennis Man. Talento romeno in forza attualmente al FCSB, ex Steaua Bucarest. Attaccante esterno, che gioca anche nella nazionale maggiore, è uno nomi più chiacchierati di questa sessione di calciomercato.

Tante infatti le squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo, soprattutto in Serie A. Il portale TMW ha riportato gli ultimi aggiornamenti di mercato sul giocatore. Il Parma sembra essere la squadra più vicina al trequartista, il presidente Krause sarebbe pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro più tre di bonus, raggiungibili alle 15 presenze di Man con la nazionale rumena e ai dieci goal segnati, in due anni. Proposta che avrebbe convinto le resistenze del presidente Becali.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero si aumenta lo stipendio

Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Dennis Man

Bruciata la concorrenza, sia della Sampdoria che della Fiorentina. Tra la società romena e il Parma l’accordo sarebbe già stato raggiunto, così come con l’entourage del calciatore stesso. Manca però ancora un tassello per l’ufficialità: la richiesta di ulteriori garanzie finanziarie al presidente Krause. Una volta superato anche questo ostacolo Dennis Man potrà unirsi a quella che dovrebbe essere con ogni probabilità la sua nuova squadra.

Va ricordato che sull’esterno c’è, o c’era, anche l’interessa di un top club europeo come il Manchester City. Il Parma però si è dimostrata la squadra più convinta dalle potenzialità del ragazzo, puntando con forza su di lui…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!