Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, intanto niente da fare per Andrea Mancini, Marco Curto non verrà a Genova.
La Sampdoria non potrà contare su Marco Curto nel prossimo campionato. Il difensore che aveva dato la priorità ai blucerchiati, è pronto a tornare in Serie Bkt ma non a Genova. Come riferito da TMW e da Nicolò Schira, Como ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto per il difensore classe 1999.
Un peccato aver perso un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto difensivo, sia con la difesa a tre che a quattro che sarebbe potuto rimanere a Genova in caso di riscatto da parte della dirigenza blucerchiata. Il costo era di 500.000 per tenere il difensore in blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Marco Curto sarà un’avversario…
🚨 Escl. – Fatta per il passaggio di Marco #Curto all’#Empoli dal #Como in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2029 (1+3). #calciomercato https://t.co/xGbKHWRxBm
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 24, 2025
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Andrea Mancini: Marco Curto non verrà a Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco su chi punterei in difesa e su Pedrola dico che… Le parole
Niente da fare per Andrea Mancini e per la Sampdoria che dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare il proprio reparto difensivo. Non mancheranno sicuramente le occasioni per la Sampdoria, sul mercato ci sono ancora diversi nomi che potrebbero fare al caso blucerchiato.