Andrea Fulignati è a un passo dal ritorno all’Empoli: il portiere della Cremonese era un obiettivo del calciomercato della Sampdoria
Alla fine non sarà Andrea Fulignati il portiere della Sampdoria della prossima stagione. I blucerchiati si sono interessati al numero uno della Cremonese che, l’anno scorso, è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A dei grigiorossi. Ma, alla fine, si sono visti superati nella corsa dall’Empoli, in chiusura per il classe 1994.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi (lunedì 28 luglio, ndr) dovrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa, favorita anche dagli ottimi rapporti tra le due società come dimostrano gli arrivi in grigiorosso di Alberto Grassi e Pezzella.
Calciomercato Sampdoria, Fulignati non arrriva a Genova
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Andrea Fulignati: andrà all’Empoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: mercato fermo. Senza cessioni tocca a Tey immettere nuova liquidita. Il punto
Fulignati è destinato così a tornare nella sua Empoli, nella città in cui è nato. La Cremonese, dopo aver preso Emil Audero, sta così piazzando il portiere della scorsa stagione. La Sampdoria si era interessata, ma ha anche Simone Ghidotti, arrivato un anno fa dal Como e sempre pronto quando chiamato in causa.
Al momento, dunque, sarà lui il numero 1, anche se, come in tutti gli altri reparti, sono attese novità in casa blucerchiata. Il mercato non ha ancora portato né acquisti né cessioni: Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro e sono in contatto costante per allestire la rosa per la prossima stagione.