Lo Spezia ha superato la concorrenza della Sampdoria per Adrian Rus, obiettivo di calciomercato dei blucerchiati per la difesa
Il rinforzo di esperienza in difesa non arriverà dal campionato italiano. La Sampdoria ha, prima, pensato a Marin Sverko e Adrian Rus, per poi dirigersi verso Dennis Hadzikadunic. E’ il bosniaco il nome uscito dall’algoritmo Football Radar e approvato da Nathan Walker e Jesper Fredberg.
Rus, però, in uscita dal Pisa, potrebbe tornare lo stesso in Serie Bkt. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, a farsi avanti nelle ultime ore sarebbe stato lo Spezia. I liguri avrebbero superato la concorrenza della Sampdoria, che non aveva trovato l’intesa con i nerazzurri, e in queste ultime ore di mercato puntano a concludere la trattativa per il centrale romeno.
Calciomercato Sampdoria, Rus verso La Spezia
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Adrian Rus: ora c’è lo Spezia. I dettagli
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, dov’è Jordan Ferri? Bocciato anche Fabio Depaoli. Tutti i voti
La Sampdoria ci aveva provato. Il Pisa, però, aveva detto no alla cessione a titolo gratuito nonostante l’ultimo anno di contratto di Rus e aveva chiesto un indennizzo. Che potrà arrivare dallo Spezia, intenzionato a dare a D’Angelo gli ultimi rinforzi nel giorno finale del calciomercato estivo.
Rus l’anno scorso è stato grande protagonista nella cavalcata dei toscani, tornati in Serie A dopo 35 anni. Il classe 1996 ha totalizzato 26 presenze – Coppa Italia compresa – e due goal. Lo Spezia si avvicina, mentre la Sampdoria prende Hadzikadunic in prestito dal Rostov.