La possibile trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e il Como per Valerio Verre è stata spenta sul nascere: lo scambio con Daniele Baselli non ha convinto i blucerchiati
Nella giornata di mercoledì 31 gennaio era circolata la voce di un possibile scambio di calciomercato tra la Sampdoria e il Como che avrebbe coinvolto i due centrocampisti Valerio Verre e Daniele Baselli. Un’idea rilanciata dalla Gazzetta dello Sport che, però, non ha mai convinto il club blucerchiato.
Il possibile scambio, infatti, è stato rilanciato dal Como, in cerca di una sistemazione per Baselli. Il centrocampista, ex di Atalanta, Torino e Cagliari, ha giocato appena 13 partite per un totale di 358 minuti e non rientra nel progetto dei lariani, che sono alla ricerca di un acquirente. Che, però, non sarà la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre rimane a Genova
Calciomercato Sampdoria, niente Como per Valerio Verre. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina al Mirandes: solo un arrivederci. Le parole
Ai blucerchiati un profilo come quello di Baselli non interessa, anche perché la cessione di Verre avrebbe senso solo nell’ottica di un abbassamento del monte-ingaggi. Abbassamento che, con uno scambio con il Como non ci sarebbe, dato che Baselli avrebbe uno stipendio maggiore di quello del numero 10 blucerchiato.
Nessuno scambio, dunque, con Verre che sembra sempre più destinato a rimanere a Genova. Tramontate le piste turche, che non hanno scaldato il numero 10, appare difficile che possa arrivare qualche offerta, magari dall’Italia, che possa convincere la Sampdoria e il giocatore.