Il calciomercato della Sampdoria in attacco? Secondo Nicolò Schira Coda e Tutino sono destinati a partire. Potrebbe arrivare Samuele Mulattieri
La Sampdoria cerca un nuovo attaccante. Un’operazione che si farà solo dopo aver allegerito il proprio monteingaggi e liberato qualche posto là davanti. Via Massimo Coda e una carta identità che comincia a farsi sentire e Gennaro Tutino: “L’Avellino – ci garantisce Nicolò Schira – fa sul serio”.
Già Nicolò Schira. Lui fa il mercato. Lui raccoglie voci, indiscrezioni, notizie e ufficialità. Siamo colleghi e amici. E da amico mi sono permesso di chiedergli che cosa succederà in attacco in casa Samp. La risposta è stata onesta.
Sul futuro dell’attaccante ex Cosenza è abbastanza sicuro:
L’Avellino fa sul serio. È interessato e sta cercando una soluzione economicamente vantaggiosa per poter chiudere l’operazione
E Massimo Coda?
Ci sono stati sondaggi ma siamo ancora nella fase esplorativa. Pesa l’età, pesa l’ingaggio. La società che lo prende, vuole sapere quanto lo pagherà. E questo dipende anche se riuscirà a strappare un “incentivo” in uscita. Lui vuole rimanere in Serie B e vuole puntellare ancora il suo record di goal…
Calciomercato Sampdoria, Mulattieri un’ipotesi da seguire ma prima le cessioni di Coda e Tutino
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: via Coda e Tutino, dentro Samuele Mulattieri
LEGGI ANCHE Sampdoria, 97 club contro Alessandro Messina: via le mele marce. Il comunicato
Un’attaccante da doppia cifra che si è specializzato in Serie B è Samuele Mulattieri. Non farà venti goal. Ma a quindici può tranquillamente arrivarci
Parola di Nicolo Schira. La scorsa stagione Samuel Miulattieri si è fermato a undici. Nove in campionato più due in Coppa Italia. La sua valutazione? Quattro milioni di euro. Ma può arrivare con la formula del prestito grazie anche ai buoni rapporti con l’ad Giovanni Carnevali.
E poi c’è pure la possibilità che a Genova possa tornare da protagonista Manuel De Luca. Perché no. In Serie A può giocare, ma può anche finire presto in panchina. Alla Sampdoria, per lui sarebbe un ritorno, potrebbe giocare sempre, da protagonista. Quello che in fondo vuole lui…
Un’operazione non semplice, almeno per ora…