Il rebus portiere continua: la Sampdoria è su Pigliacelli, ma sul numero uno del Catanzaro spunta anche una pretendente dalla Serie A
La Sampdoria continua la ricerca di un portiere da affidare a Bernardo Corradi. Nelle ultime ore, però, è arrivata un aggiornamento importante: Nicolò Schira ha smentito la ricostruzione de La Repubblica, rilanciando con forza il nome di Mirko Pigliacelli in ottica Samp.
Secondo l’esperto di mercato, il portiere del Catanzaro è uno dei profili seguiti dal club blucerchiato. Dopo una stagione da protagonista con la squadra guidata da Alberto Aquilani, Pigliacelli ha attirato l’attenzione di diversi club. Con i calabresi è arrivato fino alla finale playoff per la Serie A, persa poi contro il Monza.
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Sampdoria e Venezia su Mirko Pigliacelli

Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira smentisce La Repubblica: tutto su Mirko Pigliacelli!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Luca Ravanelli ci siamo! Tutti i dettagli dell’affare
La concorrenza, però, non manca. Sul giocatore ci sarebbe anche il Venezia, appena retrocesso dalla Serie A e alla ricerca di un portiere. La possibilità di giocare nel massimo campionato potrebbe rappresentare un elemento importante nelle valutazioni dell’estremo difensore.
La Sampdoria resta quindi alla finestra e valuta la possibilità di affondare il colpo, ma la presenza del Venezia rende la corsa più complicata. Il futuro di Pigliacelli resta ancora da definire.



