Il calciomercato della Sampdoria sta per entrare nel vivo, secondo Nicolò Schira il Mantova è in chiusura per Simone Giordano.
La rivoluzione della Sampdoria sta per partire. Parecchi giocatori sono con la valigia in mano pronti a lasciare Genova per altri niti. Il primo potrebbe essere Simone Giordano, secondo l’esperto in calciomercato Nicolò Schira come riportato dal portale TuttoB, il terzino blucerchiato è vicino al trasferimento al Mantova.
Il ragazzo de La Sud in questa stagione ha faticato a trovare spazio nella formazione blucerchiata, tre allenatori diversi e sempre lo stesso risultato per il terzino blucerchiato non c’è spazio. Sono soltanto cinque le presenze in questa stagione per un totale di 168 in stagione.
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano al Mantova libera lo spazio per Pietro Beruatto
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Mantova in chiusura per Simone Giordano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filippo Inzaghi mette nel mirino un centrocampista blucerchiato. Ecco chi
La partenza di Simone Giordano apre le porte della Sampdoria a Pietro Beruatto, terzino sinistro del Pisa che andrà a giocarsi il posto da titolare con Nikolas Ioannou. Se l’affare va in porto in questi giorni potrebbe già partire da titolare nella sfida contro il Brescia vista la squalifica del terzino cipriota.
Pietro Beruatto dagli addetti ai lavori è ritenuto uno se non il miglior terzino sinistro del campionato di Serie B, un gran colpo per la Sampdoria che vuole vivere un girone di ritorno da protagonista e provare a prendersi i playoff.