Il calciomercato della Sampdoria è in fermento, secondo Nicolò Schira, l’affare con il Cagliari per Alessandro Pio Riccio non è ancora chiuso
Il calciomercato della Sampdoria continua ad essere attivo, nonostante ancora non c’è chiarezza su chi guiderà il club blucerchiato nel prossimo campionato di Serie Bkt. Alberico Evani non sarà riconfermato, lo ha annunciato lo stesso allenatore nell’intervista rilasciata qualche giorno fa.
La società blucerchiata ha deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori e di non riscattare nessuno dei giocatori in prestito. Una volta scelto il mister, si potrà cominciare anche a valutare la rosa e capire quali sono i giocatori che dovranno essere presi.
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: la Juventus ha il 40% di ricavo sulla cessione di Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: l’affare con il Cagliari per Alessandro Pio Riccio non è ancora chiuso. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
Come riferisce Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ancora non c’è l’accordo con il Cagliari per il passaggio di Alessandro Pio Riccio. I due club sono in contatto continuò per trovare un intesa, per un maxi scambio che vedrà coinvolti anche Simone Leonardi, Simone Scuffet e Luigi Palomba.
Vedremo se nelle prossime ore/giorni i due club riusciranno a trovare l’intesa per il trasferimento del difensore in Sardegna. Da considerare c’è anche il dettaglio del 40% delle rivendita del difensore che spetta alla Juventus, percentuale inserita nella trattativa andata in scena nell’anno scorso con il suo trasferimento dai bianconeri alla Sampdoria.