Si è smosso il calciomercato della Sampdoria, come riferisce Nicolò Schira Jasper Fredberg è in chiusura per Mattia Sala dal Pisa.
La Sampdoria è pronta a regalare a Massimo Donati il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato. Dopo l’arrivo dal Rubin Kazan di Marvin Çuni, è in arrivo dal Pisa il trequartista/esterno classe 2005 Mattia Sala. A dare la notizia è Nicolò Schira sul suo profilo di X.
Rinforzo funzionale per lo scacchiere tattico di Massimo Donati, che in queste prime uscite ha schierato la sua squadra con il 4-2-3-1. Il talento cresciuto nel settore giovanile del Milan può ricoprire sia il ruolo di trequartista centrale che giocare come esterno destro. Giocatore molto funzionale per la sua duttilità, un fattore determinante nella scelta.
Saranno giorni di grandi movimenti in casa blucerchiata sia in entrata che in uscita, il prossimo potrebbe essere quello di Luigi Cherubini, trequartista della Roma. La settimana prossima sarà molto importante per i blucerchiati che hanno l’esigenza di sfoltire la rosa con i giocatori che non rientrano nei piani della società e del tecnico che permetterebbe di abbassare il monte ingaggi e allo stesso tempo di regalare a Donati.
Calciomercato Sampdoria, nuovo rinforzo per Massimo Donati
#Sampdoria in chiusura per il trequartista classe 2005 Mattia #Sala del #Pisa. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 2, 2025
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Antonio Cassano: potevo andare al Genoa ma poi è arrivato Garrone…
Nell’ultima stagione il trequartista di proprietà del Pisa ha disputato il campionato di Serie C tra le file del Pontedera insieme al portiere tornato a Genova Elia Tantalocchi. Prima esperienza tra i professionisti per il classe 2005 conclusa con 37 presenze tra campionato e playoff.