Titoli di coda per Nikolas Ioannou alla Sampdoria, Andrea Mancini lavora per una cessione al Pafos in questa sessione di calciomercato..
Un mercato sempre in grande movimento quello della Sampdoria. La formazione blucerchiata dopo i tanti arrivi in questa sessione invernale muove le trattative anche in uscita. Nikolas Ioannou è sempre più lontano da Bogliasco.
Il giocatore era arrivato a Genova nell’ambito della trattativa che, la scorsa estate, portò Emil Audero da Genova al Como ma la sua avventura in riva al Mar Ligure non è mai decollata del tutto infatti con indosso la maglia con i colori più belli del mondo ha giocato 47 gare con 5 reti e 2 assist tra campionato e Coppa Italia per un totale complessivo di 2674 minuti giocati.
Sampdoria, Ioannou è sempre più lontano da Bogliasco
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Ioannou ha l’accordo totale col Pafos. Andrea Mancini lavora sui dettagli
LEGGI ANCHE Tennis, Trinity Rodman (lady Shalton) ruba la scena prima della gara contro Sinner
Adesso il calciatore è al passo di addio, per lui si prospetta un ritorno in patria nelle fila del Pafos, formazione che è stata protagonista nel corso di questa edizione di Champions League seppur non ha passato il barrare del primo turno ed è già di fatto eliminata. Per l’annuncio ufficiale mancano solo i dettagli sui quali sta lavorando alacremente Andrea Mancini per condurre in porto questa trattativa.



