Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, come riferito da Nicolò Schira, Christos Alexiou non verrà a Genova, futuro altrove
La Sampdoria è pronta per ripartire e lo farà con un nuovo condottiero. Massimo Donati è lui l’uomo scelto dalla società per guidare i blucerchiati nel prossimo campionato di Serie Bkt. Dopo una stagione davvero deludente, che solo la penalizzazione del Brescia e la successiva vittoria dei playout contro la Salernitana ha cancellato la triste e storica retrocessione in Serie C.
Sarà una Sampdoria diversa anche nei giocatori, niente spese folli come fatto nello scorso campionato, ma squadra composta da giovani talenti e giocatori esperti. Ecco la scelta di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza e di non riscattare i giocatori in prestito.
Calciomercato Sampdoria, Christos Alexiou futuro in Serie Bkt
🚨 Excl. – #Spezia are in advanced talks with #Inter to sign the young centre-back Christos #Alexiou (born in 2005) on loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 16, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il futuro di Christos Alexiou non sarà a Genova. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino tentenna, la Salernitana fa sul serio per Gennaro Tutino? La situazione
Come riferito da Nicolò Schira, l’Inter e lo Spezia sono in fase avanzata della trattativa per il trasferimento in prestito del difensore centrale Christos Alexiou. Il giocatore era stato accostato anche alla Sampdoria nelle scorse settimane, ma lo Spezia ha battuto la concorrenza trovando l’accordo con il club nerazzurro.
Andrea Mancini dunque dovrà virare su altri obiettivi per il reparto difensivo, dove c’è da rimpiazzare i partenti Bartosz Bereszyński, Marco Curto, Davide Veroli.