In attesa delle decisioni sul blocco dei trasferimenti, in casa Sampdoria cresce la fiducia per Gennaro Tutino: può essere un altro colpo di calciomercato
In attesa della decisione sui trasferimenti e sull’interpretazione dell’articolo 90 delle Noif, la Sampdoria di Pietro Accardi non sta certo a guardare. I blucerchiati hanno bloccato Stipe Vulikic, stanno definendo lo scambio di mercato con il Como per il trasferimento di Emil Audero e, soprattutto, non perdono di vista Gennaro Tutino.
A confermarlo è sempre Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che, sul suo profilo X, riporta della fiducia crescente in casa blucerchiata per un colpo in attacco da sogno. Tutino è l’obiettivo numero e si sta lavorando per trovare la quadra con il Cosenza.
Calciomercato Sampdoria, Tutino si avvicina
Cresce la fiducia della #Sampdoria per il colpo Gennaro #Tutino in attacco. Avanti tutta per trovare la quadra e chiudere l’accordo col #Cosenza. #calciomercato https://t.co/nF4XlZd6yO
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 24, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: fiducia nel colpo Gennaro Tutino. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Cellino blocca i tesseramenti di Accardi. Oggi la verità
Pietro Accardi è forte, intanto, dell’accordo con il giocatore per un contratto di quattro anni a 800.000 euro a stagione. Manca l’intesa con il Cosenza, che lo ha riscattato dal Parma per 2,5 milioni e punta a rivenderlo per una cifra compresa tra i quattro e i cinque milioni. Soldi che, eventualmente, la Sampdoria può dare con una formula che preveda il prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinati traguardi.
Mentre, quindi, la Figc, insieme a Serie A, Serie B e Serie C deciderà sull’interpretazione della norma dopo l’esposto di Massimo Cellino e le azioni di disturbo di Alexander Knaster, la Sampdoria non si ferma ed è pronta a piazzare un altro acquisto.



