Le cifre dell’affare di calciomercato che ha portato il giovane difensore Andrei Coubis dal Milan alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
La Sampdoria ha chiuso la trattativa con il Milan per Andrei Coubis. Sarà lui, il centrale classe 2003, il primo rinforzo in difesa per Massimo Donati, che, a tre giorni dalla fine del calciomercato, accoglie il difensore in arrivo dai rossoneri.
Una trattativa lunga che, a un certo punto, sembrava essersi complicata in modo quasi irreversibile, ma che Andrea Mancini e Jesper Fredberg hanno condotto fino alla buona riuscita. L’affare è fatto in prestito con obbligo di riscatto, con Nicolò Schira che ha svelato le cifre dell’intesa tra i rossoneri e i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, le cifre di Coubis
🚨 Excl. – Done Deal and confirmed! Andrei #Coubis to #Sampdoria from #ACMilan on loan with the obligation to buy for €0,15M + 0,05M as bonuses. Contract until 2029 (1+3). #Milan will also have 50% on the future sale. Paperworks just signed. #transfers https://t.co/bj5s62oY1m
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 30, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: ecco quanto costa Andrei Coubis. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini al lavoro per convincere Belotti
Coubis passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto fissato a 150.000 euro con un bonus di 5.000 euro in favore del Milan. Il giovane difensore dovrebbe firmare un contratto fino al 2028 con opzione fino al 30 giugno 2029. I rossoneri, inoltre, avranno il 50% sulla futura rivendita.
C’è attesa per vedere all’opera un prospetto molto interessante. La Sampdoria rinforza, così, la sua difesa in attesa dell’arrivo anche di un centrale più esperto. In questo senso Marin Sverko ha preso vantaggio su Adrian Rus: attenzione all’ultimo giorno di mercato, lunedì 1° settembre.