Il giornalista Nicolò Schira ha parlato di una notizia di calciomercato riguardante l’ex Sampdoria Roberto Mancini, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria ha pareggiato contro la Juve Stabia salutando la cadetteria, gli obiettivi erano quelli di tornare in Serie A ma addirittura assistere alla retrocessione in Lega Pro è stata una mazzata per tutti. Il presidente Matteo Manfredi ha sbagliato ad affidarsi ad alcune figure professionali, e questo errore non potrà essere ripetuto.
Il giornalista Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha parlato del futuro di Roberto Mancini. Ecco cosa ha detto sui piani dell’ex Sampdoria, soprattutto in relazione alle sue ambizioni professionali. Il post:
Roberto Mancini non vede l’ora di tornare in panchina. Le sue priorità sono la Serie A o la Premier League
I tifosi blucerchiati sognano il Mancio, ma la Serie C (così come la cadetteria) non permettono il ritorno
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: ecco le due priorità di Roberto Mancini
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Alfredo Pedullà durissimo contro Matteo Manfredi. Le parole
Roberto Mancini è seguito da alcune squadre, soprattutto italiane. CI sono le situazioni legate a Juventus Milan e Roma da tenere in considerazione, e un clamoroso addio di Antonio Conte dopo un anno di Napoli metterebbe in corsa anche i partenopei. Ad ogni modo staremo a vedere quale decisione prenderà il Mancio, quello che è certo è che non chiuderà la sua carriera dopo la parentesi con l’Arabia Saudita.