Anche Nicolò Schira conferma l’interesse della Sampdoria in questo calciomercato per il giovane danese del Bodo-Glimt Jeppe Kjaer
Sarà un mercato diverso per la Sampdoria. Un mercato fatto di dati, di algoritmi, in cui il lavoro di Jesper Fredberg, abituato a lavorare in questo modo, dovrà fondersi con quello del direttore sportivo Andrea Mancini. I due opereranno in sinergia, cercando di mettere insieme due modi di cercare i giocatori differenti, ma che dovranno portare i giusti rinforzi a Massimo Donati.
Il primo nome sulla lista di Fredberg è quello di Jeppe Kjaer, classe 2004 del Bodo-Glimt. Continuano ad arrivare conferme sull’interesse dei blucerchiati, l’ultima dall’esperto di mercato Nicolò Schira. La Sampdoria lo sta osservando, grazie soprattutto al legame di Fredberg con Elite Consulting, la principale agenzia di procuratori danese.
Calciomercato Sampdoria, quanto vale Jeppe Kjaer?
#Sampdoria have shown interest for #BodoGlimt’s talent Jeppe #Kyaer (born in 2004). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 18, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: interesse per Jeppe Kjaer. Il punto
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la Salernitana vuole bloccare i calendari: fare luce sulla situazione finanziaria della Sampdoria
Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Fredrikstad, realizzando cinque goal e due assist. In carriera è passato anche dalle giovanili dell’Ajax con cui, tra Under 18 e Under 21, ha segnato due reti in 23 partite.
Si tratta di un’ala destra che ha giocato anche da trequartista. E’ giovane, non costa nemmeno un milione, e il suo identikit corrisponde esattamente al profilo che Fredberg sta cercando per la Sampdoria. Sono attese novità nei prossimi giorni, anche perché questo non è l’unico nome che il nuovo CEO Area Football sta seguendo.