Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che chiudo, come riferito da Nicolò Schira si tenta il tutto per tutto per Andrea Belotti
La Sampdoria ci sta provando in tutti i modi a portare a Genova il “Gallo” Belotti. I dirigenti blucerchiati stanno cercando la soluzione giusta per regalare un rinforzo importante in attacco a Massimo Donati, come chiesto dallo stesso allenatore nel post partita di Bolzano.
Come riferisce Nicolò Schira, continua ad essere una trattative difficile soprattutto da fare nelle ultime ore di mercato, ma la Sampdoria ci vuole provare lo stesso vuole portare Andrea Belotti a vestire la maglia più bella del mondo.
Calciomercato Sampdoria, si cerca la soluzione per Andrea Belotti
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Belotti? È dura ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Pescara ha scelto Andrea Petagna. La trattativa
Contatti costanti sia con il Como che con lo stesso giocatore per trovare l’accordo giusto. Il tempo stringe, l’attaccante ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, proprio per questo si sta cercando la soluzione migliore per accontentare Massimo Donati che ha bisogno di un attaccante importante. Resta in bilico anche la posizione di Massimo Coda cercato dal Pescara e che potrebbe lasciare il posto ad Andrea Belotti. L’ingaggio del numero 9 blucerchiato è elevato e renderebbe ancora più difficile l’approdo a Genova di Belotti.