Andrei Coubis non ha ancora giocato un minuto con la Sampdoria: nel calciomercato invernale si apre la pista estera per il classe 2003
In estate la Sampdoria ha fatto tanti errori sul mercato. Errori che ha pagato nel corso della prima parte della stagione in cui non ha potuto contare su molti dei calciatori acquistati nella precedente sessione di trattative. E tra gli errori c’è sicuramente Andrei Coubis, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Milan.
Il classe 2003 non ha ancora giocato un minuto con la maglia blucerchiata e a gennaio andrà via. L’obiettivo della Sampdoria è evitare di pagare l’obbligo di riscatto da 150.000 euro che scatterebbe al primo punto raccolto a partire dalla chiusura del mercato invernale: per farlo bisogna trovare un’intesa con il Milan e con l’agente per l’interruzione del prestito.
Calciomercato Sampdoria, dove finirà Coubis?
Andrei #Coubis in partenza dalla #Sampdoria: possibile futuro all’estero per l’ex capitano del #Milan Futuro. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 21, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Andrei Coubis può finire all’estero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, come evitare l’obbligo di riscatto di Andrei Coubis. La possibilità
Coubis ha, inoltre, già un contratto firmato fino al 2029 con la Sampdoria nel caso in cui ci fosse il riscatto. Opzione che, però, al momento non sembra percorribile perché significherebbe che, a fine mercato, il classe 2003 sarebbe ancora a Genova. L’addio è scontato e, secondo Nicolò Schira, per Coubis si stanno aprendo piste all’estero.
Per l’ex capitano del Milan Futuro è possibile un futuro fuori dall’Italia. Bisognerà capire a quali condizioni che, eventualmente, saranno da stabilire tra i rossoneri e la nuova squadra.



