Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe prelevare dal Lecco Nicolò Buso, ma solo in caso di cessioni nel reparto offensivo.
La Sampdoria potrebbe non aver ancora concluso la campagna acquisti di questa sessione di mercato, Pietro Accardi prima deve lavorare sul mercato in uscita poi capire se c’è bisogno di altri nuovi innesti magari con giocatori più giovani.
Dopo i tredici acquisti messi a segno da Pietro Accardi, la Sampdoria ha l’esigenza di sfoltire un po la rosa che vede la presenza di tantissimi giocatori e non è facile nemmeno per il mister lavorare con un gruppo cosi ampio. Accardi lo sa e sta già lavorando sull’uscita di alcuni giocatori che andranno via in prestito per provare a giocare con più continuità.
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Nicolò Buso
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Buso può arrivare: ma ad una sola condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ionut Radu rifiuta il Sassuolo: Sampdoria ancora in corsa? Il punto
Una volta definito il mercato in uscita, Pietro Accardi potrà valutare se ci sarà bisogno di altri nuovi acquisti, molto dipenderà anche delle prime giornate che potranno dare alcune indicazioni a riguardo. Intanto secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Lecco, la Sampdoria starebbe facendo sul serio per l’attaccante Nicolò Buso del Lecco. Il club lombardo per lasciar partire l’attaccante si aspetta un’offerta vicina al milione oppure 500.000 e l’aggiunta di un giocatore nella trattativa come può essere Stefano Girelli che piace proprio al Lecco.
Ma per riuscire a portarlo a Genova, bisognerà prima liberare lo spazio in attacco, dopo Matteo Stoppa dovrebbe partire uno tra Antonino La Gumina e Fabio Borini per far si che Pietro Accardi possa dare l’assalto all’attaccante del Lecco.