Sul fronte calciomercato, la Sampdoria ha messo nel mirino Nicolò Buso, Pietro Accardi cerca la proposta giusta per il Lecco.
La Sampdoria non ha ancora ultimato la sua campagna acquisti in questa sessione di mercato dove Pietro Accardi ha messo a segno 13 acquisti. Ora serve prima sfoltire un po la rosa e alleggerire il monte ingaggi poi capire se c’è la possibilità di altri nuovi acquisti.
Ci sono tanti giocatori che non sono sicuri di restare a Genova anche in questa stagione, come Fabio Borini con i richiami della Serie A che si fanno sempre più insistenti o anche per altri giocatori che vista la forte concorrenza potrebbe decidere di cambiare aria per provare a giocare con più continuità.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca nuovi innesti
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Buso nel mirino di Pietro Accardi. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non andrà all’Hellas Verona: il motivo
Secondo quanto riferito dal portale Tuttomercatoweb, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Nicolò Buso attaccante esterno classe 2000 del Lecco. Sul giocatore c’è anche l’Empoli che lo segue da tempo.
Questa potrebbe essere la settimana giusta per arrivare ad un accordo per riportare in Serie B l’esterno offensivo. Nella passata stagione con la maglia del Lecco in Serie B ha messo a segno 9 goal in 34 partire.



