Con un’uscita, la Sampdoria potrebbe aggiungere un altro centrocampista in questo calciomercato: Accardi pensa ancora a Nicolas Haas
La Sampdoria non ha ancora chiuso il suo calciomercato. La trattativa con il Parma per Giovanni Leoni indubbiamente cambierà le strategie degli ultimi giorni, con la possibilità di usare i soldi del difensore per chiudere altri rinforzi per Andrea Pirlo. Al netto, comunque, di altre uscite in reparti come l’attacco e il centrocampo.
Proprio in mezzo sono da definire le situazioni di Ronaldo Vieira, Pajtim Kasami e Matteo Ricci. C’è la sensazione che non possano rimanere tutti, ma le cessioni non sono facili. Vieira sembrava a un passo dall’Empoli, ma la trattativa ha subito una brusca frenata, mentre per Kasami e Ricci non si registrano offerte – almeno per il momento.
Calciomercato Sampdoria, Haas ancora con Accardi?
Calciomercato Sampdoria, Nicolas Haas è ancora un obiettivo? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo colpo in attacco: Accardi insiste per Mbaye Niang
Nel caso, però, in cui Pietro Accardi riuscisse a vendere uno di questi tre centrocampisti, potrebbero rialzarsi – e non poco – le quotazioni di Nicolas Haas, pupillo di Accardi fin dai tempi di Empoli e rientrato in Toscana dopo l’ultimo prestito al Lucerna.
Sarebbe l’ultimo rinforzo in mezzo dopo gli arrivi di Ebenezer Akinsanmiro, Alessandro Bellemo e Melle Meulensteen e completerebbe in modo eccellente anche il centrocampo. Per Il Secolo XIX, Accardi lo potrebbe puntare nuovamente dopo averlo avuto all’Empoli tra il 2020 e il 2023.