In vista del calciomercato, la Sampdoria dovrà fare i conti con Nicolás Burdisso ds del nuovo Monza che vuole soffiare un trequartista ad Andrea Mancini
La Sampdoria dopo aver conquistato la salvezza vincendo i playout contro la Salernitana dovrà cominciare a pianificare al prossima stagione. Una stagione dove non ci sarà Alberico Evani, confermato dalle sue parole pronunciate nella mattinata di sabato. Al suo posto dovrebbe arrivare Salvatore Foti.
Sfumato sia per costi che per ambizioni il nome di Daniele De Rossi che dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Monza, che con il cambio proprietario cambierà anche in panchina nonostante l’ingaggio di Paolo Bianco che sarà sollevato senza aver nemmeno iniziato.
Calciomercato Sampdoria, Nicolás Burdisso dopo De Rossi prova un nuovo sgarbo a Mancini
Calciomercato Sampdoria, Nicolás Burdisso prova a “soffiare” un trequartista ad Andrea Mancini. Il nome
La sfida tra il Monza e la Sampdoria però riguarda solo per la panchina, infatti come i due club sono si sfideranno anche per un giocatore di proprietà del Genoa: si tratta di Mattia Aramu che dopo l’esperienza al Mantova tornerà in Liguria. La Sampdoria sono diversi anni che lo segue, il Monza con Nicolás Burdisso lo ha messo nel mirino per la costruzione della squadra in vista del prossimo campionato.
Vedremo chi la spunterà tra le due compagini in questo duello, la Sampdoria riuscirà a mettere le mani su Aramu giocatore che segue da diverse stagioni? Solo il tempo darà la risposta.