skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Nicola torna a Salerno…E Bonazzoli?

di Francesco Tonelli
Sampdoria-esultanza-bonazzoli-2

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana conferma Davide Nicola: Bonazzoli torna tra i partenti? La Lazio avvia i contatti…

Esonero con pentimento. Questo è quanto accaduto nel giro di 48 ore alla Salernitana, dove Danilo Iervolino, presidente dei granata, ha prima esonerato l’allenatore Davide Nicola, salvo poi fare marcia indietro e richiamarlo al suo posto. Tutto invariato dunque, si riparte dalla sconfitta per 8-2 subita a Bergamo ma con la stessa visione e guida tecnica di prima.

Guida tecnica e visione che vogliono dire anche strategia di calciomercato. Che a questo punto non dovrebbero essere troppo rielaborata. Compresa la situazione relativa a Federico Bonazzoli. L’attaccante, in estate voluto fortemente da tutto l’ambiente salernitano, ultimamente non si sta trovando benissimo e anche Nicola, nelle ultime uscite, gli ha preferito il tandem offensivo Dia-Piatek. Per lui, che ha segnato a malapena 2 reti in campionato (di cui una segnata alla Sampdoria) su 17 presenze, potrebbe esserci aria di partenza.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli sempre nel mirino della Lazio. Addio a Salerno a gennaio?

Calciomercato Sampdoria, Nicola torna a Salerno…e Bonazzoli?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Benassi alla Fiorentina

L’ex attaccante blucerchiato, infatti, è uno dei più desiderati dalla Lazio, che è sulle tracce di un vice Ciro Immobile, al momento non al meglio della condizione. Anche quando era a Genova, Bonazzoli, insieme a Ciccio Caputo, era tra i profili seguiti dai biancocelesti per ovviare a questo annoso problema del sostituto del bomber e capitano della squadra di Maurizio Sarri.

Anche adesso che si trova alla Salernitana, il nome dell’ex Sampdoria è tornato di moda insieme a quello di Toni Sanabria, attaccante del Torino. A riportarlo è il giornalista Nicolò Schira, che ha rivelato l’esistenza di dialoghi tra le società coinvolte. Così, mentre Nicola è tornato in carica dopo sole 48 ore e rimarrà in granata, a partire potrebbe essere proprio Bonazzoli, che era arrivato a Salerno per la prima volta nell’estate 2021.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!