skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Nicola Legrottaglie al lavoro per la Primavera: in arrivo altri due acquisti

di Matteo Palmisano
Calciomercato Kasami Sampdoria Legrottaglie Milan Primavera

Nicola Legrottaglie è molto attivo anche nel calciomercato della Primavera e Under 18: oltre a Georgiadis, attesi altri due acquisti per la Sampdoria

In casa Sampdoria si opera anche e soprattutto per il futuro. Andrea Radrizzani non vuole pensare solo alla Prima Squadra, ma ha intenzioni di mettere le basi anche nel settore giovanile per avere, poi, un bacino importante da cui attingere. E le ultime operazioni di calciomercato portano in questa direzione.

Dal Paok Salonicco i blucerchiati hanno chiuso per l’arrivo in prestito del terzino classe 2005 Charalambos Georgiadis, ma non sarà l’unico rinforzo in arrivo per la Primavera e per l’Under 18. Nicola Legrottaglie, infatti, insieme allo staff di osservatori, ha individuato altri due calciatori che possono arrivare presto nella Genova blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria, doppio arrivo da Svezia e Polonia per Primavera e Under 18

Sampdoria, Legrottaglie conferma: presto un nuovo amministratore delegato

Calciomercato Sampdoria, Nicola Legrottaglie al lavoro per la Primavera: in arrivo altri due acquisti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dubbi sulle condizioni di Ettore Gilozzi

Gli altri due acquisti dovrebbero arrivare dalla Svezia e dalla Polonia. Si tratta del classe 2006 Edvin Devic, esterno offensivo del Gif Sundsvall, che dovrebbe venire a titolo definitivo, poi, dalla Polonia, parlano di un’offerta per Jan Ziolkowski, come riporta Il Secolo XIX. Difensore classe 2005, che rafforzerebbe ulteriormente la Primavera di David Sassarini, che ha raccolto l’eredità di Felice Tufano.

Lavorare sul futuro per avere giocatori da usare anche in Prima Squadra. L’obiettivo è quello e Legrottaglie e il suo staff sono al lavoro per creare una base molto importante in Primavera e Under 18.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!