Nicholas Scardigno è pronto a rinnovare il suo contratto con la Sampdoria fino al 2027 poi prestito in Serie C per giocare.
Tra le situazioni che la Sampdoria deve definire in questi ultimi giorni di calciomercato c’è anche quella relativa ad alcuni giovani. Il primo è Nicholas Scardigno, portiere che lascerà sicuramente la Sampdoria vista la presenza in prima squadra già di tre portieri: Simone Ghidotti, Nicola Ravaglia e Gaëtan Coucke portiere arrivato in questa sessione di calciomercato.
Per quanto riguarda il giovane portiere è pronto il rinnovo fino al 2027 prima di partire in prestito in direzione Serie C per giocare con continuità e mettersi in mostra. Proprio come fatto nella passata stagione e anche in questa con Elia Tantalocchi. Non c’è ancora certezza sulla prossima squadra ma il suo futuro sarà nella terza serie del campionato italiano.
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Scardigno andrà in Serie C: decisione nei prossimi giorni
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Scardigno verso il rinnovo: poi prestito in Serie C. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș non verrà a Genova. Il motivo
Tra i giovani il cui futuro è ancora da definire c’è anche Tommaso Casalino, nel giro della prima squadra ma che potrebbe far parte della primavera oppure partire in prestito per provare a crescere e mettersi in mostra.