Arriva la ciliegina sulla torta del calciomercato della Sampdoria, Nicholas Pierini è adesso ufficialmente, blucerchiato
Era il colpo più sognato ed atteso dai tifosi della Sampdoria in questo ultimo giorno di calciomercato, dopo un lungo e serrato corteggiamento Andrea Mancini è riuscito a mettere la ciliegina sulla torta del mercato della formazione con i colori più belli del mondo.
Dal Sassuolo arriva a vestire la maglia della Sampdoria Nicholas Pierini. Se è vero com’è vero che il giocatore ha fatto fatica ad imporsi nella formazione di Fabio Grosso in questa prima parte di stagione, è innegabile di come il suo apporto nella scorsa stagione sia stato determinante per regalare il passaggio dalla Serie B alla Serie A degli emiliani, mettendo a referto 31 partite con 10 goal e 4 assist in 1272 minuti giocati.
Sampdoria, Nicholas Pierini è blucerchiato!
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si veste dei colori più belli del mondo. Il comunicato
LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini mette a tacere le voci: mai con i calciatori, querelerò
Dopo una lunga trattativa il giocatore approda a Bogliasco in prestito con opzione dal Sassuolo, un colpo senza dubbio di grande livello per la squadra blucerchiata.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’U.S. Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicholas Pierini (nato a Parma il 6 agosto 1998). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2029.



