Nicholas Pierini piace alla Sampdoria, l’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo che fa gola ai blucerchiati per il calciomercato di gennaio
La Sampdoria punta Nicholas Pierini. L’attaccante del Sassuolo, che alla corte di Fabio Grosso non sta praticamente giocando (6 partite, 78 minuti in Serie A), è tra i prescelti dei blucerchiati per rinforzare un reparto offensivo che, ad oggi, non ha alternative a Massimo Coda, contando oltretutto che Marvin Çuni è infortunato.
L’attaccante ex Venezia dovrebbe lasciare i neroverdi a gennaio, reclamando più spazio. E, così come il compagno Cas Odenthal, interessa ad Andrea Mancini. Come riporta SassuoloNews, ad ora non ci sarebbe una trattativa vera e propria per Pierini. Ma a gennaio un contatto ci sarà. E mancano sempre meno giorni per il gong di inizio sessione trasferimenti.
Calciomercato Sampdoria, a gennaio l’affondo per Pierini
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini resta un obiettivo per gennaio. Le ultime da Sassuolo
LEGGI ANCHE CONVOCATI Palermo-Sampdoria, Salvatore Foti porta quattro portieri ma non Andrei Coubis. Le scelte
Pierini piace alla Sampdoria, che peraltro ha ottimi rapporti (anche personali) con l’agenzia che ne gestisce gli interessi. Che, per citarne uno tra i più recenti, si occupa anche di Fabio Abiuso, arrivato a Genova lo scorso mercato invernale. Oppure Giuseppe Caso, altro giocatore che i blucerchiati monitorano.
Il forte interesse dei genovesi unita la voglia di giocare di Pierini (che nell’ultima Serie B è andato in doppia cifra) sono elementi che potrebbero far partire presto la trattativa. La Sampdoria nei giorni scorsi ha già fatto alcuni incontri di calciomercato. Presto potrebbe muoversi anche per l’attaccante in uscita dal Sassuolo.



