Il calciomercato è aperto, la Sampdoria è pronta a cedere Nicholas Ioannou, che già si allena per farsi trovare pronto da Guido Pagliuca
La Sampdoria è l’unica squadra che nel campionato di Serie Bkt non ha ancora annunciato l’allenatore. C’è ancora parecchia incertezza in casa blucerchiata per il proseguo, dopo una stagione davvero deludente come quella appena terminata ci si aspettava qualcosa di ben diverso.
Invece siamo qui, 8 luglio, con alcune squadre di Serie Bkt che hanno già iniziato la preparazione e ancora non c’è certezza sull’allenatore e sui giocatori che saranno confermati per la prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, si avvicina la cessione di Ioannou all’Empoli di Guido Pagliuca
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou si allena in vacanza, già pronto per Guido Pagliuca? Il post social
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: con un proprietà diversa, Roberto Mancini…
Come mostrato sui social, il terzino della Sampdoria Nicholas Ioannou si sta già allenando per farsi trovare pronto per la nuova stagione. Una stagione che però per lui non sarà a Genova, infatti è vicino il suo trasferimento all’Empoli alla corte di Guido Pagliuca che lo ha fortemente voluto in Toscana per dare subito l’assalto alla Serie A. Alla Sampdoria nell’operazione che porterà il terzino cipriota ad Empoli andranno l’attaccante portoghese Herculano Nabian, classe 2003, e il trequartista Noah El Biache, classe 2004.