Non solo cessioni ma anche entrate la Sampdoria lavora su più fronti, intanto Nicholas Ioannou potrebbe rimanere a Genova.
La Sampdoria è ancora un cantiere aperto in questi ultimi giorni prima dell’inizio della stagione con il primo impegno ufficiale, i blucerchiati proveranno a completare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato 2025-2026.
Tante partenze già sono state ufficializzate e altre potrebbero essere completate nei prossimi giorni. Tra queste c’è anche quella riguardante Nicholas Ioannou, terzino arrivo nell’estata scorsa dal Como che piace tanto alla Juve Stabia.
Calciomercato Sampdoria, da Nicholas Ioannou a Simone Giordano chi lascia Genova?
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou può rimanere a Genova. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic resta in uscita ma al momento… La situazione
Il terzino cipriota in caso di mancato accordo con la Juve Stabia potrebbe rimanere a Genova vista anche la difficoltà nel prendere Andrea Carboni in uscita dal Monza. Il difensore è contesto da Cremonese e Parma in Serie A.
Resta sempre valido il nome di Manuel Cicconi della Carrarese già nel mirino dei blucerchiati da inizio mercato, ma serve prima fargli spazio. Simone Giordano è nel mirino di Spezia e Virtus Entella in caso di partenza i blucerchiati hanno l’esigenza di prendere un nuovo difensore mancino per la fascia sinistra.