In merito al calciomercato, il terzino della Sampdoria Nicholas Ioannou ha cambiato agente, affidandosi a G.E.V. Sport & Management
La Sampdoria è ancora in attesa di capire il proprio futuro, se il campo ha dato il suo verdetto ora c’è da aspettare quello in merito alla situazione del Brescia che potrebbe ribaltare il tutto. Il club di Massimo Cellino rischia la penalizzazione che potrebbe portare alla permanenza in Serie B del club blucerchiato.
Saranno giorni di grande attesa per scoprire il verdetto finale. Un attesa che sta tenendo bloccati diversi club che aspettano di conoscere il proprio futuro.
Calciomercato Sampdoria, da Ioannou a Niang si aspetta il verdetto
🚨 Escl. – Cambio di procuratore per il terzino sinistro della #Sampdoria Nicholas #Ioannou, che si affida all’agenza GeV. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 21, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou cambia agente. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: nessun favoritismo nei nostri confronti! Il comunicato ufficiale
Come riferisce Nicolò Schira sul suo profilo di x, il terzino della Sampdoria, Nicholas Ioannou ha cambiato agente, passando all’agenzia G.E.V. Sport & Management di Vincenzo Pisacane. Tra gli assistiti oltre al terzino cipriota c’è anche Marco Curto difensore della Sampdoria. Il verdetto finale in merito alla posizione del Brescia, che riguarda molto la Sampdoria, potrebbe aprire scenari importanti anche in chiave calciomercato per la prossima stagione, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita.