Jordan Ferri rimarrà alla Sampdoria fino a giugno: niente cessione per il francese, simbolo degli errori del calciomercato estivo
Il calciomercato in entrata della Sampdoria è finito il 2 febbraio alle 20 con l’acquisto, sul gong di Nicholas Pierini, ultimo dei 10 acquisti fatti dai blucerchiati in una sessione che ha visto Andrea Mancini e Jesper Fredberg molto attivi.
La dirigenza blucerchiata è stata brava anche con le cessioni: sono partiti 11 calciatori. Due, però, sono rimasti a Bogliasco: Gaetan Coucke e Jordan Ferri. Se sul primo c’è stato il forte interesse dell’Atromitos, per il secondo non si registrano trattative in corso nei campionati in cui il calciomercato è ancora aperto.
Calciomercato Sampdoria, Ferri rimane fino a giugno

Jordan Max Jean Ferri
Calciomercato Sampdoria, nessuno vuole Jordan Ferri, nonostante…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud invade il settore ospiti dell’Alberto Braglia di Modena. Il dato
A gennaio c’erano state voci sul Bastia e sull’Ofi Creta, società della Grecia in cui il calciomercato chiude il 6 febbraio, ma nulla di concreto e così il francese è rimasto a Genova. Una permanenza che, con il passare dei giorni, suona sempre più come definitiva, considerando che non ci sono movimenti intorno a lui al momento. Si era parlato anche di possibile rescissione del contratto, altra ipotesi che non si è concretizzata.
Jordan Ferri, che prende circa 350.000 euro netti e ha un contratto fino al 30 giugno 2027, non scende in campo da Sampdoria-Juve Stabia del 24 novembre, quando ha giocato per appena 4 minuti nel finale. L’ultima da titolare risale addirittura al 31 agosto contro il Sudtirol.
E’ fuori dal progetto e, a meno di colpi di scena per cui, per ora, non si vedono spiragli, resterà fino a giugno senza scendere in campo.



