Il calciomercato è aperto, ma la Sampdoria non ha nessun dubbio su Simone Ghidotti, su Cragno invece l’infortunio può cambiare i piani
La Sampdoria sicuramente ripartirà da Simone Ghidotti, sarà lui almeno ad inizio stagione a guidare la squadra blucerchiata. Le buone prestazioni offerte soprattutto nei playout contro la Salernitana, c’è tanto anche di suo nella salvezza conquistata dai blucerchiata, hanno tolto ogni dubbio su di lui.
Il portiere arrivato dal Como la scorsa estate ha vissuto una stagione davvero complicata per troppi infortuni, ma proprio la stagione dei portieri blucerchiata è da dimenticare per tutti gli infortuni accusati. L’ultimo in ordine di tempo quello di Alessio Cragno durante l’andata dei playout contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti resterà a Genova
Calciomercato Sampdoria, nessun dubbio su Simone Ghidotti. su Cragno invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari si inserisce per un difensore che piace ad Andrea Mancini. Il nome
Proprio la posizione di Alessio Cragno è ancora da valutare, il giocatore che dovrà stare fermo per diverso tempo dopo la rottura del tendine d’achille, è rimasto senza squadra. La Sampdoria stava pensando al rinnovo di contratto per il portiere che ben ha fatto con la maglia blucerchiata, ma al momento non c’è stato nessun accordo.
Intanto sembra essere del tutto sfumato l’approdo di Simone Scuffet alla Sampdoria, il portiere sarebbe arrivato nell’operazione che avrebbe portato Alessandro Pio Riccio al Cagliari. Il portiere ormai piace e non poco al Pisa, ma ha anche offerte dall’esterno che sta valutando, dopo l’esperienza al Napoli potrebbero aprirsi nuove occasioni per lui.