Nessuna operazione di calciomercato in uscita per la Sampdoria a gennaio, nessun caso Ihattaren. Il giocatore è volato in permesso in Olanda per stare vicino alla sua famiglia…
Pronto per questa nuova sfida. Parole non ancora fatti. Parole che Mohamed Amine Ihattaren non è ancora riuscito a dimostrare in campo. L’attaccante ex Psv, arrivato via Juventus, è stato costretto a volare in Olanda per motivi personali, per restare vicino alla sua famiglia.
Problemi che ha costretto l’attaccante ha lasciare i propri compagni di squadra a Bogliasco proprio nella settimana in cui Roberto D’Aversa era pronto a convocarlo, a portarlo probabilmente in panchina. Ora bisognerà attendere il suo ritorno a Genova che non avverrà prima della prossima settimana.
In Olanda, dove il giocatore ha giocato, sono però circolare voci di rottura con la società blucerchiata, problemi di ambientamento, incomprensioni con l’allenatore e con la Juventus tanto da far muovere in prima persona il suo agente Mino Raiola.
La Sampdoria assicura: nessun problema con Ihattaren
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Calciomercato Sampdoria, nessun caso Ihattaren: in Olanda per la famiglia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano promette colpi sul mercato. Le parole
Ihattaren e la Sampdoria andrebbero quindi d’amore e d’accordo. Non ci sarebbe nemmeno gli estremi per pensare al calciomercato e mettere di mezzo la Juventus.
L’attaccante è sicuro della scelta che ha fatto e non vede l’ora di poterlo dimostrare. Ma davanti al bene e alla salute della famiglia non c”è niente che possa reggere il confronto. Nemmeno la Sampdoria…
Il presidente Ferrero, ma anche la Juventus, si aspettano molto da questo giocatore pieno di talento che la Samp potrà sfruttare per tutta la stagione. La volontà del club di Andrea Agnelli è quello di poter aver tra poco meno di un anno un giocatore pronto ma non è da escludere la possibilità di un nuovo prestito magari con diritto di riscatto a favore del club del Viperetta.
Calciomercato Sampdoria, nessun caso Ihattaren: in Olanda per la famiglia