skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Nastasic giocherà in Spagna. Il club

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Nastasic Fiorentina

La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha sondato il terreno per Matija Nastasic, il serbo però ha scelto la Spagna…

Uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria era Matija Nastasic della Fiorentina, il difensore centrale serbo però ha scelto di andare a giocare in Spagna. Infatti la società del direttore sportivo Daniele Faggiano aveva provato a capire come portare a Genova il classe ’93 ma dalla Liga è arrivata una proposta più convincente.

Infatti secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio la società in questione è il Mallorca che avrebbe praticamente chiuso per il centrale viola. La Sampdoria a questo punto dovrà guardare altrove per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.

Nastasic vola in Liga

Calciomercato Sampdoria, Nastasic ha scelto la Spagna. La destinazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo di Faggiano per la difesa 

Il contratto di Nastasic scade il 30 giugno 2023, quindi la società del presidente Rocco Commisso ha dovuto aspettare quasi le ultime ore di calciomercato per riuscire a piazzare il proprio esubero. Fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Vincenzo Italiano. Per il calciatore inizia una nuova avventura, dopo il campionato serbo (Teleoptik Zemun), quello italiano (Fiorentina), la Premier League (Manchester City), e la Bundesliga (Shalcke 04) ora è il turno della Liga spagnola.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it