La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha sondato il terreno per Matija Nastasic, il serbo però ha scelto la Spagna…
Uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria era Matija Nastasic della Fiorentina, il difensore centrale serbo però ha scelto di andare a giocare in Spagna. Infatti la società del direttore sportivo Daniele Faggiano aveva provato a capire come portare a Genova il classe ’93 ma dalla Liga è arrivata una proposta più convincente.
Infatti secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio la società in questione è il Mallorca che avrebbe praticamente chiuso per il centrale viola. La Sampdoria a questo punto dovrà guardare altrove per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.
Nastasic vola in Liga
Calciomercato Sampdoria, Nastasic ha scelto la Spagna. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo di Faggiano per la difesa
Il contratto di Nastasic scade il 30 giugno 2023, quindi la società del presidente Rocco Commisso ha dovuto aspettare quasi le ultime ore di calciomercato per riuscire a piazzare il proprio esubero. Fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Vincenzo Italiano. Per il calciatore inizia una nuova avventura, dopo il campionato serbo (Teleoptik Zemun), quello italiano (Fiorentina), la Premier League (Manchester City), e la Bundesliga (Shalcke 04) ora è il turno della Liga spagnola.