Calciomercato Sampdoria, non solo Contini: dal Napoli interessa anche Zerbin

La Sampdoria guarda ancora al Napoli sul calciomercato: Contini è già atteso a Genova, ma ai blucerchiati piace anche Zerbin…
In casa Doria non si ha nessuna intenzione di spezzare il filo rosso che collega, in questo mercato, Genova a Napoli.
Sì perché dopo l’acquisto di Nikita Contini, con il portiere atteso in Liguria per le visite mediche, i blucerchiati sono sulle tracce di Alessio Zerbin, ala sinistra classe 1999.
Il ragazzo, nativo di Novara, è un vecchio pallino di Daniele Faggiano: il direttore sportivo doriano lo avrebbe voluto già ai tempi del Parma.
Zerbin alla Sampdoria, trattativa difficile con il Napoli
Calciomercato Sampdoria, non solo Contini: dal Napoli interessa anche Zerbin
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco i colpi per il futuro: Delle Monache, Ivanovic e Segovia
Alessio Zerbin ha giocato, nell’ultima stagione, 32 match con la maglia del Frosinone, di cui uno in Coppa Italia e i restanti in serie B. 9 reti e 3 assist il suo bottino con i ciociari nella scorsa annata.
Il classe 1999 è rientrato a Napoli ma sembra non destinato a rimanere all’ombra del Vesuvio. Faggiano spera di poterlo portare a Genova, ma la trattativa non sarà in discesa.
Questo in primis per l’interesse fortissimo del Lecce, che da tempo si è mosso per il ragazzo. Ma nelle ultime ore Zerbin è stato anche inserito nei discorsi tra Napoli e Sassuolo nella trattativa per Giacomo Raspadori.
Se quest’ultimo affare non dovesse andare a riguardare l’ala sinistra, resterebbe “solo” la concorrenza del Lecce…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti