In questo calciomercato il Napoli potrebbe tornare alla carica per Thorsby: se Basic va alla Lazio Giuntoli può bussare nuovamente dalla Sampdoria
La Sampdoria guarda con attenzione il calciomercato di Napoli e Lazio. I blucerchiati sono infatti spettatori interessati del duello tra le due società per il centrocampista Toma Basic. De Laurentiis e Lotito vorrebbero regalarlo, rispettivamente, a Luciano Spalletti e Maurizio Sarri e si preparano a sfidarsi fino all’ultimo.
In questo i blucerchiati osservano per capire il futuro di Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese è infatti la prima alternativa a Basic per il Napoli e, nel caso in cui la Lazio, che ora è in vantaggio, prendesse il giocatore del Bordeaxu, ecco che De Laurentiis potrebbe bussare nuovamente alla porta di Ferrero.
Calciomercato Sampdoria, il Napoli bussa ancora per Thorsby
Calciomercato Sampdoria, il Napoli ancora su Thorsby. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il sogno di Mantovani: Vialli presidente con Mancini
La Lazio ha offerto dieci milioni per Basic che, potrebbe, quindi raggiungere Sarri. Spalletti, però, ha chiesto un centrocampista fisico che sappia anche trattare il pallone: l’identikit può ricondurre a Morten Thorsby. In questa stagione il centrocampista blucerchiato – alto 190 centimetri – ha imparato anche a gestire il pallone oltre ad aver messo in mostra un grande miglioramento sulla tattica.
La Sampdoria, che lo ha preso a zero due anni fa, lo valuta tra i dieci e i quindici milioni. La prima offerta del Napoli non si spingeva oltre i sette, ma chissà che, con Basic che può andare alla Lazio, De Laurentiis non possa alzarsi fino ai dieci per accontentare Spalletti.