In mattinata il Napoli ha accelerato i contatti per portare, già nel calciomercato invernale, Bereszynski dalla Sampdoria in azzurro
Bartosz Bereszynski si muove a grandi passi verso il Napoli. Secondo il quotidiano Il Mattino, già nelle prime ore della giornata è arrivata un’importante accelerata, da parte del club campano, con la Sampdoria per il prestito del terzino polacco. Prestito che sembrerebbe essere di sei mesi.
Attenzione però ad Alessandro Zanoli: il terzino classe 2000 dovrà essere inserito nell’affare con la Sampdoria, facendo il percorso inverso rispetto al polacco. Anche perché il ragazzo è stufo di essere la semplice riserva di Giovanni Di Lorenzo…
Bereszynski al Napoli, ci siamo: trattativa già ben avviata con la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, il Napoli accelera per Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Quagliarella: si teme per il crociato. Carriera a rischio?
Bartosz Bereszysnki, classe 1992, ha giocato in questa stagione finora 14 partite in Serie A ed una in Coppa Italia con la Samp. Il Napoli già in mattinata ha intensificato i contatti: la trattativa con la società blucerchiata per portare il polacco all’ombra del Vesuvio è già ad un ottimo punto.
Con ogni probabilità dunque sarà Bereszysnki il vice Di Lorenzo cercato da Luciano Spalletti per sostituire uno scontento Zanoli. Il quale, a meno di sorprese, verrà inserito nell’affare: il ragazzo si prepara ad essere un nuovo giocatore della Sampdoria…