skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, da Murru a Verre: ecco chi può ancora partire…

di Matteo Palmisano
OK Image Sampdoria Murru

La Sampdoria vorrebbe completare il suo calciomercato con degli acquisti, ma serve qualche cessione: Murru e Verre possono ancora partire

Dopo gli arrivi di Gonzalo Villar Nikita Contini, il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora finito. Marco Giampaolo vorrebbe un’altra mezzala per il suo centrocampo, ma, come spiegato in questo articolo (Calciomercato Sampdoria: Giampaolo chiede una mezzala, ma c’è il problema della lista…), serve far posto in rosa a causa delle restrizioni dovute alle liste della Serie A.

I blucerchiati possono acquistare un under 22, che non deve essere inserito nella lista dei 25, oppure provare a vendere qualcuno dei 17 over 22 che erano presenti contro l’Atalanta. Gli indiziati, affinché arrivi una mezzala e, magari, un altro centrale (Matteo Gabbia o Daniele Rugani) sono sempre i soliti.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano al lavoro per le cessioni

Calciomercato Sampdoria, da Murru a Verre: ecco chi può ancora partire…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano pensa a Valentin Mihaila? Il punto

Da Fabio Depaoli, che è entrato bene nella prima di campionato, a Jeison Murillo. Passando, poi, per Valerio Verre, Nicola Murru o Ronaldo Vieira che con l’arrivo di Gonzalo Villar è destinato a perdere il posto da titolare. Come riporta l’edizione genovese di Repubblica si tratterebbe, tuttavia, di una missione molto difficile.

Nicola Murru Valerio Verre guadagnano, infatti, circa 900.000 euro all’anno e trovare una squadra con questo stipendio non è facile. La stessa cosa vale per Jeison Murillo, che di milioni ne prende quasi due. Il colombiano potrebbe restare per essere, a tutti gli effetti, il quarto difensore centrale a disposizione di Marco Giampaolo. La situazione di Depaoli è più complessa, perché l’esterno potrebbe anche rimanere e, in tal caso, rischierebbe di togliere il posto ad Andrea Conti, al momento fuori dalla lista.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!