La Sampdoria ha, per ora, tolto dal calciomercato Nicola Murru: il terzino prenderà il posto di Augello e avrà le ultime chances per convincere D’Aversa
Con la positività di Tommaso Augello, la Sampdoria potrebbe rivedere i suoi piani anche per il mercato di gennaio. Contro il Cagliari e, probabilmente, contro il Napoli infatti, Roberto D’Aversa dovrà schierare come terzino sinistro Nicola Murru, fino a poche ora prima della notizia di Augello, in vendita.
Il terzino classe 1994 in questa stagione ha disputato appena 266 minuti in otto partite e non è certo tra le prime scelte del tecnico. Motivo per cui la società lo ha messo in vendita e, come riporta Repubblica, sarebbe potuto finire proprio al Cagliari in uno scambio con Lykogiannis o al Torino, dove ha giocato anche l’anno scorso. Anche in questo caso, con un trasferimento da Torino a Genova di qualche granata, forse Ricardo Rodriguez.
Calciomercato Sampdoria, ultima occasione per Murru
Calciomercato Sampdoria, Murru non è più in vendita: ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Depaoli potrebbe diventare un affare. Le cifre
L’emergenza pandemica, invece, sta costringendo la Sampdoria a rivedere momentaneamente i suoi piani per il futuro. Contro il Cagliari sarà in campo e potrebbe essere una chance molto importante. I blucerchiati non possono cederlo e Murru, che finora ha sempre deluso, come contro l’Atalanta e la Fiorentina. Le cose, chissà, potrebbero cambiare a partire dal sei gennaio, proprio contro il suo passato.
In caso, però, di altre partite negative, ecco che la Sampdoria potrebbe non esitare a cercare un suo sostituto a sinistra, magari inserendolo in uno scambio di prestiti. In attesa che Tommaso Augello, il titolare della fascia, si negativizzi.