Nicola Murru è finito al centro delle indiscrezioni e delle voci di calciomercato, ecco quale squadra è interessata al terzino della Sampdoria
Non convince Nicola Murru. Non convince nonostante la rete segnata all’Hellas Verona, solo poche settimane fa. Poi Roberto D’Aversa lo ha lanciato titolare con la Fiorentina, ma la prova del terzino contro i viola è stata da dimenticare.
Una nuova bocciatura e con la Lazio sulla sinistra è partito nuovamente dal primo minuto Tommaso Augello. Per Murru questa non è una stagione semplicissima, così come non è stato facile a Torino con i granata. Il ritorno a Genova però non ha rilanciato la sua carriera chiuso proprio dall’attuale terzino terzino titolare della squadra blucerchiata. Lo stesso Augello che è riuscito a ribaltare le gerarchie di Ranieri proprio con Murru in rosa.
Sampdoria, Murru raggiunge un ex blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Murru: c’è una squadra interessata. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Quattro offerte ma non c’è Vialli”
Avevamo parlato della possibilità di una sua partenza a gennaio, anche se era difficile immaginare una squadra in questo momento interessata proprio all’ex Cagliari. Finora, perché un club interessato a Nicola Murru c’è.
E’ l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, ma solo nel caso in cui Fabiano Parisi a gennaio dovesse lasciare il club toscano. Il terzino infatti è finito nel mirino di squadre importanti come il Napoli e la Juventus. Potrebbe quindi lasciare la Sampdoria in prestito Nicola Murru e raggiungere l’altro ex blucerchiato Lorenzo Tonelli, che in estate ha lasciato Genova per trasferirsi in Toscana.
Una nuova pista di mercato quindi, e una possibile partenza che poi permetterebbe l’arrivo di un altro terzino e Faggiano nel mirino ha messo già Luca Pellegrini proprio della Juventus, ma anche in questo caso è tutto subordinato a un’altra operazione: La possibile cessione di Nicola Murru.