Murru non trova spazio con il Torino e secondo le ultime voci di calciomercato il giocatore, ancora della Sampdoria, può cambiare squadra
Il futuro di Nicola Murru è sempre nebuloso e la situazione potrebbe anche essere peggiorata, rispetto all’ultimo periodo. L’ex Sampdoria, voluto espressamente da Marco Giampaolo, ha fatto grande fatica fin qui a trovare continuità con il Torino.
Il titolare della fascia mancina è tornato ad essere Ansaldi e in rosa c’è anche Ricardo Rodriguez, altra richiesta del Maestro. Adesso il minutaggio del terzino sembra essere destinato a ridursi ulteriormente, visto l’esonero di Marco Giampaolo e l’arrivo di Davide Nicola sulla panchina granata.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Farvem, il giudice sta per decidere
Calciomercato Sampdoria: Murru cambia ancora maglia?
Sull’esterno, ancora di proprietà della Sampdoria, però potrebbe essere il protagonista delle prossime indiscrezioni di calciomercato. Secondo quanto raccolto dal ClubDoria46, il giocatore potrebbe tornare al Cagliari in questa sessione di calciomercato.
La squadra rossoblù è alla ricerca di rinforzi, vista la situazione in classifica, quartultimo a pari punti proprio con il Torino. Ci sarebbe anche il Genoa, ma la situazione è legata al futuro di Luca Pellegrini, che la Juventus potrebbe decidere di riportare alla base vista i tanti problemi fisici di Alex Sandro in quest’ultimo periodo.
Il futuro di Nicola Murru quindi potrebbe essere con un’altra maglia, ci sarà però da trovare un accordo con Massimo Ferrero. Sampdoria e Torino infatti, nella scorsa sessione di mercato estivo si sono accordate sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.