Calciomercato Sampdoria, Murru può essere la chiave per Caceres

La Sampdoria continua a lavorare con il Cagliari a diversi nomi in questo calciomercato: piace Caceres, con Murru che può tornare in Sardegna
Sampdoria e Cagliari non starebbero lavorando solo allo scambio tra Charalampos Lykogiannis e Valerio Verre. Le due società, infatti, stanno cercando di imbastire un’altra trattativa per liberarsi dei rispettivi esuberi. Come, già riportato da ClubDoria46, ai blucerchiati piace anche Martin Caceres, fuori dal progetto di Mazzarri.
L’uruguaiano fa parte di quei giocatori, come Godin, che ha appena rescisso il contratto, fatti fuori dal tecnico e praticamente fuori rosa. D’altro canto, la Sampdoria sta cercando di liberarsi di Nicola Murru, che D’Aversa vede poco (per fortuna) e che, quando è stato impiegato al posto di Tommaso Augello, ha spesso fatto disastri.
Calciomercato Sampdoria, anche Caceres in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Murru può essere la chiave per Caceres
LEGGI ANCHE Sampdoria, emergenza totale in difesa: si ferma anche Alex Ferrari
Ecco, quindi, che, come riporta il Secolo, le due società potrebbero pensare a uno scambio tra questi due calciatori. Il problema, però, è nell’ingaggio di Caceres, che prende 1,7 milioni di euro. Un milione in più dei 700.000 percepiti da Murru alla Sampdoria. Andrebbe, quindi, trovato un punto di incontro perché i blucerchiati, certamente, non possono permettersi quello stipendio.
Caceres alla Sampdoria porterebbe grande esperienza al centro della difesa. Con D’Aversa che sta aspettando un rinforzo in quella zona del campo, soprattutto a causa delle assenze fino a febbraio di Maya Yoshida e Omar Colley, i due titolari del ruolo. Chabot non ha mai convinto, mentre Alex Ferrari, uscito infortunato dall’ultimo allenamento, è entrato nelle gerarchie del tecnico solo dalla dodicesima giornata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti