Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, uno tra Murru e Augello parte? Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, uno tra Murru e Augello parte? Il punto

    Il calciomercato della Sampdoria potrebbe riguardare anche Augello e Murru: i blucerchiati potrebbero cederne uno, ma serve trovare il sostituto
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano29 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK murru sampdoria cagliari formazioni calciomercato
    Db Genova 14/12/2019 - campionato di calcio serie A / Genoa-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Nicola Murru
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria potrebbe riguardare anche Augello e Murru: i blucerchiati potrebbero cederne uno, ma serve trovare il sostituto

    A sorpresa il calciomercato della Sampdoria potrebbe interessare anche i due terzini sinistri della rosa di Marco Giampaolo. Inizialmente né Tommaso Augello né Nicola Murru sarebbero dovuti partire, ma nell’ottica di un ridimensionamento del monte ingaggi ecco che si fa possibile l’addio di uno dei due.

    L’Empoli aveva fatto un pensierino su Murru, così come il Bologna, che, però, non ha affondato il colpo. Tra le squadre più interessate ci sarebbe il Cagliari, che con Lykogiannis in scadenza cerca un sostituto. Proprio il greco piace alla Sampdoria e, per questo, si è paventata anche l’ipotesi di uno scambio tra i due.

    Calciomercato Sampdoria, Augello e Murru in ballottaggio

    View this post on Instagram

    A post shared by Tommaso Augello (@tommasoaugello)

    Calciomercato Sampdoria, uno tra Murru e Augello parte? Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, previste visite approfondite per Nsame

    Intanto Marco Giampaolo mal sopporterebbe l’idea di perdere uno dei due senza avere un sostituto. Il tecnico li sta osservando con attenzione e sta pensando al ballottaggio tra Augello, che non ha convinto con lo Spezia, e Murru, voluto a Genova proprio dall’attuale tecnico, con cui, nel 2019, ha raggiunto anche la Nazionale.

    Le gerarchie, dunque, in caso di permanenza di entrambi, potrebbero cambiare. Secondo il Secolo, con il Sassuolo il titolare potrebbe essere proprio Murru, che non gioca in campionato dalla partita del 6 gennaio contro il Cagliari.

    In questi tre giorni tutto può succedere, anche se sembra difficile che la Sampdoria riesca a cedere uno dei due e a rimpiazzarlo. Lo scambio con Djiks non convince, mentre Lykogiannis continua a chiedere un triennale da 700.000 euro. Cifre che i blucerchiati, con le incognite sul futuro societario, non possono permettersi. Intanto Giampaolo si gode i due mancini, con l’idea di alternarli e di valutare, di partita in partita, chi è nella migliore condizione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Calciomercato Sampdoria, Ghidotti e Coucke non convincono, Fredberg e Mancini ripensano ad Alessio Cragno? La situazione

    14 Settembre 2025
    george puscas calciomercato sampdoria andrea mancini

    Calciomercato Sampdoria, dalla Romania: George Pușcaș dice no anche alla proposta del Legia Warszawa ma non è la sola. Il retroscena

    12 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Massimo Donati

    Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: tanti a centrocampo, in attacco la società…

    12 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League, Marquinos: 'Squadre italiane toste da affrontare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Serie A: ascolti tv record su Dazn per la terza giornata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Luis Enrique, fare il bis? È nostro obiettivo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Juve-Borussia; Tudor convoca Conceicao e Zhegrova
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions League: tedesco Zwayer è l'arbitro di Manchester City-Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.