Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Murru è a un passo dal lasciare la Sampdoria, per diventare un nuovo calciatore del Torino
Ritorno di fiamma del Torino per Nicola Murru, il terzino della Sampdoria sembra come non mai prossimo a salutare Genova, in questa sessione di calciomercato.
Fondamentale la volontà di Marco Giampaolo, ancora una volta. L’allenatore di Bellinoza, infatti, ha richiesto espressamente il terzino blucerchiato come vice Ricardo Rodriguez. L’elvetico in questi giorni è alle prese con un infortunio.
Sky Sport ha riportato la notizia, aggiungendo come ormai le parti siano molto vicine, sia il calciatore e la società granata. Sia la Sampdoria e il Torino, che avrebbero trovato un’intesa di massima, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Osti non riesce a vendere, Ferrero chiede ancora 30 milioni
Calciomercato Sampdoria: Murru al Torino, è fatta
L’operazione di mercato ha subito un’improvvisa accelerata nelle ultime ore, oltre allo stop per Ricardo Rodriguez, infatti sia Ansaldi che Singo non sono al meglio della condizione e sabato andrà in scena la prima di campionato contro la Fiorentina per i granata.
Considerando che c’è anche la questione Izzo per la squadra di Marco Giampaolo a tenere banco. Il giocatore è in uscita e potrebbe andare alla Roma. Anche la possibile cessione ha influito sull’affondo per Murru.
Giornata importante, quindi, per la Sampdoria sul mercato con tre operazioni uscita che sembrano essere ben avviate: Murillo al Valencia, Ramirez all’Hellas Verona e Murru al Torino. Poi ci sarà da capire se i blucerchiati andranno sul mercato per portare qualche volto nuovo a Bogliasco e far felice Claudio Ranieri.